Campionati Italiani 2022 di Ju Jitsu: premiati i campioni di Ne Waza, Duo Show e Duo System

images/Arti_Marziali/JJ/large/ju_jitsu_campionati_italiani_2021_2.jpeg

Roma, 17 dicembre 2022 – Appena conclusa la prima giornata dei Campionati Italiani 2022 di Ju Jitsu, con le premiazioni e i podi negli stili Duo System, Duo Show e Ne Waza. Una bellissima manifestazione al PalaPellicone, dove erano presenti il Presidente Domenico Falcone e il Presidente della Commissione Nazionale Ju Jitsu, il maestro Antonio Amorosi.

Ai Campionati Italiani di Ju Jitsu stanno partecipando 660 atleti appartenenti a 41 società del territorio nazionale. “Sono numeri che gratificano la Federazione – ha detto il Presidente Falcone – e testimoniano la bontà del nostro movimento. Dimostrazione che il lavoro della Federazione e della Commissione Nazionale Ju Jitsu è stato veramente importante. L’obiettivo per il 2023 è senz’altro quello di aumentare ancor di più i numeri degli atleti e delle società.

Sono molto soddisfatto soprattutto del lavoro di squadra – ha aggiunto Antonio Amorosi – Ci siamo, lavoriamo bene, con il cuore. Non solo la Commissione Nazionale ma anche tutti i gruppi di lavoro, che sono stati esemplari. Siamo contenti e l’obiettivo è fare ancora passi avanti.

Per tutti i risultati di oggi e per scoprire i nuovi campioni italiani vai sul portale di Smoothcamp cliccando qui.

Ecco, invece, la classifica delle società:

Duo System:

1 – A.S.D. Il Dojo Sicilia.

2 – A.S.D. Polisportiva RO.MI.KA Puglia – ( Team AIJJGD )

3 – A.S.D. Zen Club Manduria Puglia.

Duo Show:

1 – A.S.D. Il Dojo Sicilia.

2 –  A.S.D. Black Belt School Sicilia.

3 – A.S.D. O.D. Fitness Sicilia.

Ne-Waza:

1 – A.S.D. Dai-Ki Dojo Sicilia.

2 – A.S.D. Zen Club Manduria Puglia.

3 – A.S.D. Pro Team Puglia.

Translate »