ASSOCIAZIONE ITALIANA  JU JITSU
Circuiti Italiani

Circuiti Italiani

Tre circuiti per tutte le specialità del Ju Jitsu racchiusi in un unico circuito Denominato “CIRCUITI ITALIANI”, questa è l’ultima sfida dell’ associazione Italiana Ju Jitsu.

Il primo è il Kase Hito in tour, che vedrà gli atleti s cimentarsi nella prova di settore , Accademia ed in fine nella prova di agonistica . Potranno competere anche nella singola disciplina oppure nella combinata somma dei punti presi nelle tre prove che scaturiranno il vincitore della prova.

Il secondo circuito è Il Random Attack in tour nel quel gli atleti si sfideranno nella prova del Random Attacks, specialità di carattere internazionale nella quale gli atleti potranno anche aggiudicarsi un pass per gli europei di specialità .

L’ultima prova è quella del duo system disciplina che vedrà finalmente i riflettori puntati solo su di essa e non dovrà dividere con nessun altra disciplina la giornata a lei dedicata.

la manifestazione sarà abbinata alla prova del Ju Ka Ju circuito propedeutico regionale riservata agli atleti dai 4 anni sino a raggiungere gli 11 anni.

Translate »