Ass. Maestri di Ciclismo Fuoristrada

associazione-maestri

Associazione maestri di ciclismo fuoristrada nasce nel 2009 con l’obbiettivo di regolamentare una categoria, sempre isolata, disorganizzata e allo sbando.

Nasce per il malcontento della gestione della assomaestri , associazione fondata anche con 50 voti della Puglia, Basilicata e Calabria.

L’ amcf ha l’intento di svolgere  un lavoro  a 360° tutto a beneficio dei maestri di mtb che attraverso la stessa trovino un’entità che vigili , promuove, cura, si confronti e che mantenga i contatti e proponga iniziative con le altre componenti turistiche e non, oltre a mantenere rapporti sia in ambito nazionale che in ambito internazionale.

Inoltre propone e fornisce tutta una serie di materiali ai propri associati a condizioni del tutto particolari.

L’ amcf vuole creare un’associazione che tuteli i propri tesserati e crei lavoro attraverso il terzo settore. Molto è stato fatto, ma come sempre si può fare di più, soprattutto se siamo sempre più uniti e organizzati.

L’impegno non è da poco ma crediamo che possa essere un momento importante per far arrivare la voce, ma soprattutto riuscire a trasmettere le iniziative che l’Associazione porta avanti e che il più
delle volte purtroppo non arrivano alle orecchie dei maestri.

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO SE NE VUOI SAPERE DI PIU’