PUGLIA IN TOUR

Cross Country Città di Noci: appuntamento a domenica 24 giugno

 

Dopo appena un anno di pausa tornano a Noci le ruote grasse e tacchettate e nell’intenzione degli organizzatori dell’Asd Nocibici c’è quella di impegnarsi, come sempre, con entusiasmo e passione, per garantire il successo di questo evento sportivo che porterà la comunità nocese al centro dell’attenzione nella data del 24 giugno.

La gara cross country, valevole come prova del circuito regionale off-road Puglia in Tour e ambientata nel sito medioevale di Barsento, è articolata su un itinerario che presenta aspetti di rilevante interesse dal punto di vista naturalistico tra muretti a secco, piccoli boschi e strutture rupestri per uno sviluppo altimetrico interessante e molto variabile.

“Siamo consapevoli dell’impegno che dovremo profondere per l’ottima riuscita della nostra manifestazione – spiega Gaetano Dentamaro, presidente dell’Asd Nocinbici -. Il tutto è reso possibile dal vasto pool di sponsor che credono nello sport e agli eventi marcati Nocinbici a prescindere dall’efficacia promozionale di questo evento. Tutto questo, avrà certamente un riscontro positivo sulle presenze (ci auguriamo viste le varie concomitanza) e sull’indotto della nostra comunità nocese ”.

Evento Facebook al link https://www.facebook.com/events/1754950107921606/

www.asdnocinbici.com