GOSHIN DO ITALIA
Regolamento di appartenenza

Regolamento di appartenenza

L’anno sociale decorre dal 1° gennaio al 31 dicembre.

Possono aderire al Goshin do Italia, a condizione che le loro domande di Adesioni (redatte sugli appositi Modelli e sottoscritte dal Legale Rappresentante) siano approvate dal Consiglio: le Società e le Associazioni Sportive Dilettantistiche; le associazioni, gruppi e circoli sportivi, culturali e ricreativi, costituiti in qualsiasi forma giuridica; tutti quei soggetti che abbiano oggetto e finalità compatibili con quelle della Goshin do Italia.

Le associazioni che intendono aderire alla Goshin do Italia dovranno leggere e firmare il regolamento di Appartenenza e dovranno rispettare e far rispettare dai propri tesserati, previa l’esclusione dalla Goshin do Italia.

Le associazioni, una volta presa la decisione di far parte della Goshin do Italia, per poter Aderire alla stessa, devono obbligatoriamente affiliarsi alla:

  • Euro Budo International
  • all’ Ente di promozione sportiva ASC.

Le associazioni che vorranno affiliarsi alla FIJLKAM e far parte all’interno della Federazione allo stile Goshin do, dovranno Obbligatoriamente affiliare la propria associazione alle organizzazioni come riportate al punto 4 e conseguentemente affiliarsi alla FIJLKAM. I Tesserati (Tecnici, Ufficiali di gara, allievi, dovranno usare la DIVISA TECNICA ufficiale del GOSHIN DO ITALIA.

 DIRETTORI TECNICI E INSEGNANTI TECNICI

Non Obbligatorio:

il tecnico potrà apporre sulla parte inferiore del Gi al disotto della cintura, il logo della scuola di provenienza sempre da 9 cm.

Pantaloni bianchi per gli allenatori di Base; Allenatori, Istruttori. Pantaloni neri dal 4° dan in su.

Inoltre, nelle manifestazioni ufficiali del GOSHIN DO ITALIA, i tecnici dovranno indosseranno una polo nera, con righino tricolore sul collo e la parte terminale delle maniche.

Sul petto sinistro il logo GOSHIN DO ITALIA delle dimensioni da 9 cm.

Sul braccio destro, all’altezza del deltoide, il logo dell’EURO BUDO INTERNATIONA ITALIA delle dimensioni da 8 cm.

Sul petto destro la dicitura DIRETTORE TECNICO per i responsabili delle società, TECNICO per tutte le altre qualifiche.

Le polo, le patch ed i loghi dovranno essere richiesti presso la Segreteria Nazionale.

UFFICIALI DI GARA

Gli ufficiali di gara indossano:

Nel periodo invernale:

 Giacca blu, camicia bianca, jeans non strappati. Inoltre devono avere la cravatta e il distintivo GOSHIN DO ITALIA da apporre sul petto   sinistro.

  Nel periodo estivo:

Sul petto sinistro il logo GOSHIN DO ITALIA delle dimensioni da 9 cm.

Sul braccio destro, all’altezza del deltoide, il logo dell’EURO BUDO INTERNATIONAL ITALIA delle dimensioni da 8 cm.

Sul petto destro la dicitura UFFICIALE DI GARA.

La cravatta, il distintivo, la polo ed i loghi dovranno essere richiesti presso la Segreteria Nazionale.

 ALLIEVI

Judo gi o karate gi (preferibilmente judogi) bianco, pantaloni bianchi.

Sulla giacca del judo gi, (patch o ricamato) sarà apposto, sul braccio sinistro, all’altezza del deltoide, il logo del GOSHIN DO ITALIA delle  dimensioni da 9 cm.

    Sulla parte inferiore del Gi al disotto della cintura, il logo della scuola di provenienza sempre da 9 cm.

   Non Obbligatorio:

Sul braccio destro, all’altezza del deltoide, verrà apposto il logo dell’EURO BUDO INTERNATIONAL delle dimensioni  da 9 cm.

I patch ed i loghi dovranno essere richiesti presso la Segreteria Nazionale.

Tutti i tesserati alla Goshin do Italia, allievi, ufficiali di gara, tecnici,  dirigenti dovranno avere il budo pass, che deve essere sempre   

 chiesto alla Segreteria Nazionale o alla segreteria del comitato  regionale.

REGOLAMENTO DI APPARTENENZA AL TEAM COMPETITIO

Atleti team Competition

 L’anno sociale decorre dal 1° gennaio al 31 dicembre. Possono aderire al Team Competition gli atleti iscritti tesserati a   società affiliate a Goshin Do Italia come riportato ai punti 4 e 5 del REGOLAMENTO DI APPARTENENZA SOCIETA’.

L’adesione al Team Competition dà l’opportunità di partecipare alle competizioni Nazionali ed Internazionali organizzate dalla  FIJLKAM/IJJF.

Il Team Competition ha i suoi tecnici responsabili, pertanto i tecnici  di società NON HANNO titolo alcuno di intervenire nelle decisioni e/o  scelte tecniche dei tecnici stessi. In occasione delle competizioni, a bordo tatami ci vanno i tecnici TEAM COMPETITION mentre i tecnici  di società rimangono sugli spalti a tifare.

Vestiario Atleti Nazionale Italiana e team Competition

Gli atleti della Nazionale Italiana Di Random Attacks o gli atleti del Team Competition, dovranno indossare oltre alla tuta di rappresentanza la t-shirt o polo di colore blu Royal, con righino tricolore sul collo e la parte terminale delle maniche.

Sul petto sinistro il logo GOSHIN DO ITALIA delle dimensioni da 9 cm.

Sul braccio destro, all’altezza del deltoide, il logo dell’EURO BUDO INTERNATIONAL delle dimensioni da 8 cm.

Le polo, le t-shirt, la tuta e tutto il materiale del Team Italia dovrà essere richiesto alla ed i loghi dovranno essere richiesti presso la Segreteria Nazionale.

La tuta TEAM COMPETITION deve essere obbligatoriamente indossata dagli atleti in occasione degli stage e delle competizioni Nazionali ed Internazionali.