Chi siamo

Euro Budo International

La Euro Budo International è una organizzazione internazionale presente in 13 nazioni ed ha lo scopo di promuovere una serie di forma competitiva, che è indipendente dalla Federazione o dall’organizzazione alla quali appartieni.La nostra organizzazione è aperta alle associazioni di arti marziali di tutte le diverse discipline che in essa raffigurate.

In questo momento vengono promossi quattro moduli di concorso: Random attacks  – Sport Fighting – Ground Fight – Semi-Contact / Karate. L’obiettivo di Euro-Budo International è quello di sviluppare queste quattro forme in parallelo con altre forme di competizione strutturate come Duo Games, JJ Fighting, BJJ, MMA, Karate senza contatto ecc.

Ciascuna Federazione , organizzazione sportiva, può chiedere l’autorizzazione al rappresentante della propria nazione e di sottoscrivere un regolamento comportamentale e organizzativo.

Una volta fatti questi piccoli passaggi l’organizzazione è autorizzata è libera di organizzare le proprie manifestazioni autorizzando la partecipazione di membri e non membri di Euro budo International. Le regole saranno comuni per le competizioni Internazionali, nazionali e locali. L’obiettivo di questo approccio strutturato è quello di costruire un sistema attraente con regole comuni per consentire alle associazioni di competere su una base paritaria.  

Se sei una Federazione, un Ente di Promozione sportiva, una organizzazione Nazionale e sei interessato a far parte della Euro Budo International, contattaci e ti daremo tutte le spiegazioni del caso.