Euro Budo International

Euro Budo International

La Euro Budo International è una organizzazione Internazionale presente in 8 nazioni ed ha lo scopo di promuovere il:

Random Attacks

Il random Attacks è una particolare specialità del ju jitsu: si tratta di tecniche di autodifesa che vengono messe in atto dai concorrenti sul tatami rispondendo ad attacchi casuali (da qui il nome della specialità) scelti dalla giuria tra una lista di 40 attacchi codificati.

E’ accessibile a tutti i praticanti di arti marziali che praticano l’autodifesa.

La Euro Budo Internationl propone i Campionati Europei i quali assegnano otto titoli individuali, 4 maschili e altrettanti femminili, nelle categorie Giovani, Junior, Senior, Master.

Ogni nazione potrà schierare fino a 4/5 atleti per categoria.

La mission della Euro Budo International è quella di far conoscere il Random Attacks sul territorio Nazionale della varie nazioni europee che sono rappresentate da il Main responsible, il quale è parte integrante del board internazionale della Euro Budo International.

Il Main responsible è colui che autorizza, per la propria Nazione, le varie organizzazioni che hanno l’interesse di voler portare avanti questa disciplina nella propria organizzazione, le quali dovranno seguire le norme generali dettate dall’ Euro Budo International .

Il Main Responsabile è colui che svolge la funzione di selezionatore tecnico Nazionale e fa valere la sua autorità nel caso ci fossero da fare scelte per la formazione del team Nazionale che dovrà presenziare al Campionato Europeo.

Per L’Italia questa figura è rappresentata dal m° Massimo Cassano .


Translate »